Ultima modifica 14/06/17

Home | Links | E-mail

  CHI E' MARIO
IL CURRICULUM
LA MUSICA
LE PUBBLICAZIONI
I VIAGGI
  LA MUSICA
LA BAND FRARAF
LA BAND JPN
NACO ORCHESTRA
LE COLLABORAZIONI
PHOTO ALBUM
LA BATTERIA
I SEMINARI
  LE PRODUZIONI
COMPACT DISK
VIDEO
DOWNLOAD

 

LE PRODUZIONI
Compact disk

Vorrei Cambiare
FRARAF
Vorrei cambiare

FRARAF nascono nel 2009 su idea del frate cappuccino Raffaele Ruffo, che prima di prendere i voti suonava il basso in un gruppo metal. Il nuovo progetto discografico, chiamato “VORREI CAMBIARE”, è un cd che esplora molti generi musicali, dal rock progressivo, al funk, al folk e contiene persino un brano reggae dedicato a San Francesco d’Assisi, unico testo ad avere riferimenti religiosi. Il perno del gruppo è la verve di fra Raffaele, che è autore della maggior parte dei brani.


E' TERMINATA LA COSTRUZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI KORE
nella Repubblica Centrafricana, interamente finanziata con i proventi del cd dei FRARAF "Vorrei cambiare".
Vorrei Cambiare
Il cd è prodotto e suonato da Mario, insieme a Beppi, Fra Raffele Ruffo e Paolo Donnini. Con la partecipazione di Dado Sezzi, Gilson Silveira, Renzo Luise.
Undici brani, di cui quattro mini suite, che esplorano molti generi musicali, dal rock progressivo, al funk, al folk. Sample dei brani, informazioni, rassegna stampa su www.fraraf.it


TRIO BOBO
Faso Menconi Meyer

Una delle sezioni ritmiche più affiatate d’Italia, il bassista Faso e il batterista Christian Meyer di Elio e le Storie Tese, incontra uno dei chitarristi più versatili in circolazione, Alessio Menconi, che lavora in giro per l’Europa con artisti del calibro di Paolo Conte e Billy Cobham. Il trio in studio rende al meglio, pompato dai suoni che Foffo Bianchi è riuscito a riprodurre con una fedeltà assoluta: sembra di essere seduti lì ad ascoltare. I brani sono il frutto del lavoro di tre musicisti eclettici, maestri del groove ma nello stesso tempo eccellenti solisti . Con la partecipazione di Elio. Mario ha prodotto la traccia video (2 brani + foto + menu)


Drummin.jpg (16696 byte)
DRUMMIN' IN ITALY
I batteristi e percussionisti italiani

E' il primo cd che riesce a mettere insieme alcuni dei più importanti batteristi e percussionisti italiani. Ecco quindi Alfredo Golino, Giulio Capiozzo, Roberto Gatto, Naco, Tullio De Piscopo, Christian Meyer, Walter Calloni, Ellade Bandini, Furio Chirico, Andrea Centazzo, Agostino Marangolo, Daniele Di Gregorio, Roberto "Mamey" Evangelisti, Elio Rivagli.

Con la partecipazione di  Karl Potter, Andrea Braido, Stefano Cerri, Mauro Pagani, Danilo Rea, Giampero Prina, Furio Di Castri.

Per saperne di più


Cdjpn98.jpg (10412 byte)
JUS PRIMAE NOCTIS

Tutti i cd della band genovese in cui milita Mario


PROGRESSIVA

Il work in progress con una delle più interessanti realtà del rock progressivo europeo

Vorrei Cambiare